Probabilmente avete sentito parlare di Snapchat. E ‘la popolare applicazione mobile che permette di inviare video e immagini, entrambi i quali si autodistruggerà dopo pochi secondi di una persona di loro visualizzazione.
Snapchat è anche una applicazione di messaggistica divertimento. È possibile scattare una foto o un video con esso, quindi aggiungere una didascalia o scarabocchiare o lente grafico sopra la parte superiore, e inviarlo a un amico. In alternativa, è possibile aggiungere alla vostra “storia”, una raccolta di 24 ore di foto e video, che si trasmette al mondo o semplicemente i tuoi seguaci.
Queste cose fanno parte delle varie funzioni all’interno snapchat. Al suo interno, Snapchat viene utilizzato per inviare foto e video – chiamati scatta – agli amici. I tuoi amici possono visualizzare scatta fino a 10 secondi, e poi scompaiono. Mentre questo è tutto bene e dandy, molte persone sono ancora lasciati sconcertati da snapchat.
Non riesco a capire perché qualcuno sarebbe in realtà desidera inviare brevi immagini o video agli amici, soprattutto se non possono essere salvati. Beh, possono essere “salvati”, perché snapchat ha più da offrire di quello che soddisfa l’occhio.
Se desideri imparare tutto su snapchat e come funziona, continuate a leggere.
Che cosa è Snapchat?
Snapchat è un foto-video e messaggistica app. Ha lanciato nel 2011.
Snapchat è unico in quanto tutte le foto e video durano solo un breve periodo di tempo prima che scompaiano per sempre, rendendo l’applicazione effimera in natura, anche se si può prendere uno screenshot di scatti di salvarli in formato immagine. A partire da maggio 2014, gli utenti della app mandavano 700 milioni di scatti al giorno.
A causa della popolarità istante di Snapchat, Facebook avrebbe offerto di acquisire snapchat per $ 3 miliardi. Uno dei co-fondatori del app declinato l’offerta in contanti però. Facebook più tardi ha lanciato un app simile (Slingshot), che non è riuscito.
Chi utilizza Snapchat?
Tutti usano snapchat. Ma è diretto verso gli adolescenti e gli adulti.
Snapchat è per lo più un successo tra gli adolescenti, secondo diverse società di ricerca, anche se sta prendendo piede e abbracciando nuovi dati demografici ogni giorno. Viners (personaggi che usano l’applicazione della vite), per esempio, sono noti per utilizzare la funzione storia di snapchat come un mezzo alternativo di comunicare con i fan.

Potremmo dare una lunga spiegazione per descrivere come i social media e le applicazioni stanno evolvendo al fine di corrispondere le tendenze e interessi degli utenti attivi in tutto il mondo di oggi, ma ci limiteremo a condividere il video qui sopra, invece.
(Ha fatto da Casey Neistat, una personalità popolare YouTube.)
Il video non solo dà una panoramica divertente e breve di snapchat, ma fornisce anche un introito interessante o guardare perché snapchat è così popolare in questo momento, soprattutto tra gli adolescenti.

Una Parola Da GeekTime.It Team

Perche none c’e una plataforma sociale, figa, che ti fa organizzare eventi con i vostri amici, rapidamente, con voti ???

In tanto ci accontentiamo di Snapchat !

Vedete Qui Un Tutorial Video Di Come Usare Snapchat:

 

 

Geektime.it
Geektime.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO