Geektime.it
Geektime.it

AreYouIn, la nuova applicazione per organizzare eventi con i tuoi amici sta prendendo popolarità. In Spagna un sito molto grande di tecnologia gli a scelto

come: “L’app Della Settimana”. E da come dicono i fondatori, ci sono tantissimi

downloads di spagnoli.

Agli fondatori e piaciuto molto il articolo, e per dare rispetto al scrittore, Rosa Donoso, non abbiamo toccato una parola.

Il tuo turno di organizzare una festa di compleanno. Che cosa fate? Gruppo di Facebook e / o gruppo di WhatsApp. Ci si mette una dozzina di persone per vedere chi arriva, chi non viene, chi mette i soldi per il regalo, ecc Ma la maggior parte del tempo, questi gruppi finiscono alla deriva nel caos. Applicando AreYouIn, lanciata una settimana fa da una casa a Tel-Aviv promette di porre fine alle sindiós sono gruppi WhatsApp.

Il caos di organizzare un evento

Organizzare un evento con un gruppo di WhatsApp o Facebook è come spegnere un incendio con la benzina. Una semplice domanda come “Vieni al compleanno domani Fabio?” Si può diventare un enigma come le piramidi.

La risposta che cerchi è diluito in video virali, a “perdonare, è che lui non aveva visto” in “Marco ha lasciato il gruppo” e innumerevoli più variabili che rendono impossibile separare il grano dal loglio. Si voleva solo un sì o un no e si finisce per ottenere le foto delle vacanze di tuo fratello.

Fortunatamente si è giunti alla nostra vita AreYouIn. L’applicazione che consente di organizzare gli eventi che la gente devono rispondere sì o no. Point.

Geektime.it
Organiza eventos en pocos minutos. / © ANDROIDPI

Come organizzare un evento con AreYouIn?

Il suo funzionamento è molto semplice. Una volta scaricato l’applicazione scegliere se connettersi ad esso via Facebook, cosi i vostri amici vedranno la tua photo e nome, quando gli inviti per un evento, e dopo una descrizione con il vostro numero di telefono. Senilità creare un profilo (nome abbastanza) e siamo in grado di creare il nostro evento.

L’applicazione permette di creare eventi in diverse categorie: Poker, Party, studi di gruppo, e un gran numero di categorie in cui sarete sicuri di includere il vostro evento.

Geektime.it
Interfaz sencilla e intuitiva. / © ANDROIDPIT

Dopo aver selezionato il tipo di categoria, data, ora e luogo, è possibile inviare l’evento ai tuoi contatti. Se i contatti non hanno l’applicazione riceveranno un SMS come vedete qui sotto, in cui il vostro contatto che hai invitato ad un evento sono stati segnalati.

Il numero del ricevuto SMS è di US può sembrare un po di spam, quindi è meglio che si informa prima e sarai inviare loro un invito tramite qualsiasi corriere.

Geektime.it
El SMS que envía AreYouIn. / © ANDROIDPIT

Qualcosa di molto comoda è che quando si sceglie la posizione, ad esempio bar Patio, l’applicazione cerca la rete locale e attribuisce al l’invito ad essere senza dubbio.

Una volta che gli ospiti ricevono l’invito resta che rispondere sì o no, così semplice. Nessun messaggio in mezzo, le cose chiare. AreYouIn è l’applicazione è necessario installare per il prossimo evento si deve organizzare, vi farà risparmiare mal di testa e un paio di megabyte di memoria.

Geektime.it
Simplemente sí o no / © ANDROIDPIT

AppStore Link Per Scaricare Gratis:

https://itunes.apple.com/app/id1064161836

GooglePlay Link Per Scaricare Gratis:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nfo.areyouin.android

Tutorial Video:

Article Source:

Rosa Donoso

http://www.androidpit.es/areyouin-app-semana

 

 

Geektime.it
Geektime.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO