Geektime.it

Modificare professionale Le Photo Direttamente dal Mobile !

Bazaart ora supporta gli strumenti di Adobe.

La nuova versione 3.0 introduce una serie di innovazioni compresa la possibilità di iniziare a lavorare su un’immagine in Photoshop su PC e continuare a modificarla al cellulare e vice versa..

Geektime.it
Geektime.it

Transizione continua tra Photoshop sul vostro app iPhone e iPad

L’Applicazione Bazaart Possibilita: Applicare correzione del colore e tagli basi per l’aggiunta di immagini di sfondo, la rimozione del fondo esistente (“brucia”), tagliando alcuni elementi dell’immagine, Incollare altre immagini o aggiunte sull’immagine originale, zoom in e out degli elementi e naturalmente l’aggiunta di testo con effetti diversi e “stikrim”, secondo le esigenze di utenti e all’interno di alcuni scatti dell’individuo. Il risultato finale può essere condiviso con pochi click qualsiasi social network o di varie applicazioni di messaggistica.
L’applicazione selezionata diversi mesi fa da Apple come una delle migliori applicazioni del 2014, 3,0 ora ripreso, con una grande innovazione nella forma di integrazione con i prodotti software nuvola di Adobe. Se un utente modifica l’immagine sul suo iPad, si può facilmente selezionare “Esporta in Photoshop”, l’applicazione converte l’immagine di PSD (Photoshop file), sarà disponibile il software per computer. Se per esempio si inizia a lavorare su file di Photoshop e bisogno di lasciare, si continuerà a lavorare con Bazaart, quando tutti i livelli e maschere disponibili a lavorare se si continua a lavorare al computer. Un’altra innovazione è l’aggiunta di opzioni dell’applicazione, consentendo agli utenti di accedere a Market Place di Creative Cloud, con una vasta scelta di forme vettoriali, sfondi e diversi oggetti e li usano nelle loro opere.
Le nuove caratteristiche sono aggiunte alle funzioni esistenti della app, godendo di un’interfaccia progettata, minimalista e molto confortevole. L’applicazione iniziato come un catalogo di moda, basato su Pinterest, e ha reso la zona del perno delle applicazioni di editing fotografico.

Una nuova versione è disponibile per il download per iPhone e iPad

uovi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO