Geektime.it
Egypt Flying Car ?

L’Egitto ha tenuto il suo respiro in esperimenti di Piazza Tahrir sono svolte di una macchina che poteva viaggiare per le strade, a galla e addirittura a volare. Ma il momento della verità, il veicolo non viene avviato.

La famosa Piazza Tahrir al Cairo Domenica scorsa è diventato il laboratorio di ricerca per una delle ultime invenzioni d’Egitto: una macchina che può viaggiare per le strade, a galla e anche volare in aria, se necessario. Ma il momento della verità, la vettura non ha tolto, non è andato, soprattutto non avviato.

Geektime.it
Egypt Flying Car ?

Al-Nadar esposto questa settimana ha dichiarato la curiosa invenzione, che ha scelto di chiamare “il mostro egiziana”. Sulla carta sembra che questa è una macchina che può facilmente risolvere la difficile situazione di gravi ingorghi del Cairo, che è considerato il peggiore in questo campo. Lo sviluppatore ha spiegato in un’intervista con la televisione egiziana, la vettura può a corto di energia esso stesso produce, e la sua velocità può raggiungere fino a 120 mph. Egli ha aggiunto che Israele e gli Stati Uniti competere per lo splitter diritto d’autore egiziano.

Dopo sette anni di duro lavoro, il mostro egiziano si avvicinò alla strada. Ma insieme con grande aspettativa è scoperto che l’intero esperimento è un fallimento.

Non troppo sorprendentemente, la macchina non è riuscito a salire per l’aeroporto, ma non poteva nemmeno muoversi sul terreno dopo l’accensione. A questo punto alcune persone hanno dato spinta vigorosa auto, sperando che il motore funzionerà di nuovo, ma senza alcun risultato.

Non ci volle molto per diventare lo zimbello della rete mostro egiziano. Un bel paio di surfisti anche ridicolizzato il governo dovrebbe incoraggiare e sostenere questo progetto ridicolo. Per fare un altro mostro tentativo sulla strada – ci ritroviamo con foto e video di piazza Tahrir imbarazzanti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO