Geektime.it
Karma

La nuova di Go-Pro !

Go-Pro Corporation, produttore del veterano telecamere di azione entra nel mondo skimmers e annuncia la ‘Karma’, un nuovo skimmer. Probabilmente includerà fotocamera di qualità. Il nuovo skimmer può essere visualizzato per la prima volta al CES di gennaio 2016.

Dopo le voci iniziate quasi al 2014, è l’ora ufficialmente per vedere il nuovo schiumato che produrrà la società Go-Pro, che a fatto gran successo con le macchine fotografiche di azione produttiva. Test videocamera è stato fatto con il futuro prodotto, il karma. Questi sono gli unici dettagli che sono stati approvati dalla società al momento.

Karma

Geektime.it

Skimmer Market è uno dei mercati emergenti del mondo e molte aziende producono skimmers di tutte le dimensioni, un po ‘per usi privati e alcune sono progettate per vari settori, tra industrie della difesa in tutto il mondo. Il mercato è attualmente dominato da società cinese DJI che stata fondata nel 2006 e il suo valore è ora stimato a un miliardo di dollari. Anche se la collaborazione tra le imprese, soprattutto nei portatori adattato telecamere Go-Pro in modo da poter guidare gli skimmer del DJI, recentemente creato tensione tra loro principalmente per l’introduzione delle più recenti mercato Action Cameras. Ora sembra aziendali Go-Pro risponde in genere con l’annuncio di un nuovo skimmer suoi prodotti.

Go Pro

Geektime.it

Geektime.it
Geektime.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO