Geektime.it
FrenchTech

Francia Mostra: Nazione Start-Up ! Italia ancora indietro …

Francia stabilita quest’anno al primo posto tra i paesi europei con il numero più alto di start-up che hanno fatto. Dal progetto di  “Smart City” fino al start-up di rides che a milioni di utenti, la Francia non permette l’attacco terroristico a fermarla.

Geektime.it
FrenchTech

Proprio al momento attuale lo Stato sta vivendo, dopo due settimane dal attacchi terroristici, il paese incoraggia l’industria ad alta tecnologia e imprenditoriale. Fino a oggi solitamente riservato agli Stati Uniti, Inghilterra e Germania. In seguito alla crescita nel campo, la Francia chiede che i giovani imprenditori a sviluppare il suo start-up il loro seguito. Abbiamo ottenuto un top fermo venture scorcio francese ora accelerazione:

Due anni fa, si sono resi conto nel governo francese che si sono sviluppati  sottile il loro naso una industria di Start-Up, in Parigi e in Sud di Francia. L’iniziativa è stata costituita a seguito questa comprensione non solo per i finanziatori e incubatoi ma pure a seguire davvero gli imprenditori israeliani in tutte le fasi, compresa la preparazione di un business plan, alzando gli investitori, e collegare clienti nel mondo e fornisce spazio di lavoro che può crescere un progetto.

Nell’ultimo anno aumentato il numero di start-up che hanno fatto una uscita in Francia e ora la Francia è al primo posto in Europa.

Si può dire che quasi tutti imprenditori francesi anno letto il libro ‘Nazione Start-Up’ basato su tante storie di successo di Israele nel mondo. Esempio bello e stato salvare i problemi del traffico con l’applicazioni di gran successo comprata da Google – Waze.

Geektime.it
Wake – La soluzione del traffico !
Geektime.it
Geektime.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO