Geektime.it
WhatsApp Chiamate Video

WhatsApp l’anno scorso ci ha lasciato con una sola domanda: quando otteniamo video? Ci sono stati un sacco di suggerimenti al suo arrivo feature, tra cui un paio di nuovi screenshot, Facebook video calls, e altri..era solo una questione di quando, non se la funzione è in arrivo. Ecco quello che sappiamo su come effettuare chiamate video WhatsApp.

Un Blogger di tecnologia tedesco Macerkopf ha fornito l’ultima perdita per quanto riguarda le chiamate video WhatsApp. Il sito ha pubblicato le immagi

Geektime.it
WhatsApp Video

ni che mostrano una videochiamata in corso attraverso WhatsApp. Le immagini sono state scattate a quanto riferito dalla versione 2.12.16.2 delle app iOS, che si dice essere in fase di test interni al momento.

La legittimità delle immagini è aperta al dibattito, ma dato che la video chiamata è sicuro di arrivare in WhatsApp in un prossimo futuro, sembra ragionevole credere che potrebbe essere vero. E anche se gli screenshot provengono dalla app iOS, non c’è ragione di credere che WhatsApp non sta lavorando anche su una versione Android della stessa funzione.

Geektime.it
WhatsApp Chiamate Video
Geektime.it
Geektime.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO