Geektime.it
ANDROID2015

Il rapporto fonte più affidabile rivela i primi dettagli sul dispositivo di punta di LG. Tra le altre cose, il G5 include due schermi, una macchina fotografica e aggiornata del processore, e il slot della meraviglia, curiosi..?  Continuate a leggere per altri dettagli …

Due schermate e’ fotocamera aggiornato

Secondo un rapporto sulla VentureBeat, il nuovo dispositivo sarà interamente in metallo, a seconda della tendenza, che attualmente domina il mercato. Schermo del nuovo dispositivo avrà la stessa risoluzione QHD significato di 1440 × 2560, ma sarà più piccolo dello schermo del G4 e sarà 5,3 pollici rispetto a 5,5 pollici di dispositivo corrente.
Ma il dispositivo lungometraggio principale novità sarà il secondo schermo – la risoluzione dello schermo piccolo Avvisi 160 × 1040 pixel. Delle notifiche totali già fatto il suo debutto dispositivo V10 e apparentemente LG sta incorporando in tutti i suoi dispositivi di premio nel prossimo futuro.

Che cosa e il slot della meraviglia ?

Il nuovo dispositivo sarà caratterizzato, a differenza del G4, anche un lettore di impronte digitali, una caratteristica ormai obbligatorio e richiesto da tutti i marshmallows dispositivi Android, che include il supporto nativo significa che ID. Ci auguriamo che il lettore di impronte digitali del G5 sarà la stessa che ha combinato 5X prodotto da LG Nexus perché riteniamo che tale lettore di impronte digitali, è il migliore che abbiamo provato in termini di precisione e velocità.
Il settore è batteria in modo importante LG vi sorprenderà con una batteria più piccola del G4; Sì, sì, il 3000 mAh invece del G4 ci si aspetta di ricevere una capacità della batteria di 2,800mAh. Tuttavia il credito di LG credito, schermo più piccolo, la batteria può essere smontata e sostituita, e il dispositivo viene fornito con Android probabilmente 6 Miele Doze godere della nuova funzionalità che permette di salvare la vita della batteria impressionante mentre la macchina non è in uso.

Geektime.it
ANDROID2015

Un’altra caratteristica interessante, anche se ancora non sapeva troppe informazioni è uno slot di espansione, secondo la fonte, di cui dai membri del LG denominati “Slot Wonder”. A quanto pare si tratta di una nuova connessione consentirà nuovi moduli hardware si collegano come La lista include le macchine fotografiche, la realtà virtuale, macchine fotografiche o anche di amplificazione del suono estremo e una tastiera fisica.
Anche se non sono stati forniti dettagli come la data o il prezzo di dichiarazione, si tratta di informazioni importanti che provengono da un molto affidabile, noto blogger Evan Blass, noto come Evleaks @. Questo è il segno originale un numero infinito di perdite specifiche precise – molto prima che le società prevede di rivelare la Mcsirihn, quindi non vediamo l’ora per il primo trimestre del 2016 e una serie di annunci interessanti attesi a – tra l’altro che di LG.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO