Geektime.it
Apple TV Announcement

Apple ha rilasciato un nuovo annuncio stampa dal titolo “Il futuro della televisione”.

Poche ore dopo che è stata rilasciato un aggiornamento software per Apple TV, la società ha rilasciato un nuovo annuncio sul canale YouTube dell’azienda.

Questo annuncio video da video diverso rilasciato dalla società il mese scorso sul servizio Apple TV, dal momento che questi video sono stati esperienza utilizzando Apple TV stessa, non solo applicazioni o giochi specifici.

Il nuovo video comprende una serie di applicazioni, giochi, film, programmi TV, i contenuti di iTunes, Disney, Netflix, HBO, e anche Apple musica dalla NBA. Anche i giochi che erano già apparsi negli spot precedenti, tra cui il nuovo video comprende asfalto 8 e Disney Infinity.

Geektime.it
Apple TV Announcement

Nuovo video dà l’approvazione per la visione di Apple per la TV, il mondo dovrebbe essere basata in futuro sull’applicazione, come annunciato dal CEO Tim Cook con la presentazione del prodotto nel mese di settembre. In effetti, coloro che utilizzano il servizio di Apple TV, sanno che la visione di film e spettacoli televisivi, accompagnati usato app.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO