Geektime.it
Geektime.it

Il veterano del servizio fatica a contenere il volume di e-mail degli utenti, e l’ultima mossa di Google suggerisce che lei può essere cercando di eliminarlo gradualmente.

Sembra che Google spinge indietro la sua applicazione GMAIL, e’ mette al front INBOX

Google chiuderà presto l’applicazione Gmail?

Secondo il rapporto, inserire gli utenti di Gmail Posta in arrivo a gmail.com non più indirizzato al tradizionale interfaccia, ma l’interfaccia Web invece che la Posta in arrivo. “Gmail è ora leader di Posta in arrivo”, dice la nota prima mostrato all’ingresso. “Grazie per provare la posta in arrivo. Per rendere più facile su di voi, abbiamo aggiornato la Gmail in modo vi condurrà qui.” Gli utenti che desiderano, in grado di eliminare il messaggio di schermo riferimento stesso o dal menu delle impostazioni, e continuare a utilizzare la tradizionale interfaccia di Gmail.

Secondo Forbes, Google ha iniziato a fare questo in una piccola scala diversi mesi fa, ma ha recentemente ampliato in maniera significativa alla luce del feedback positivi ricevuti dagli utenti. Anche se questa misura riguarda solo coloro che già utilizza la Posta in arrivo, che ha vaste implicazioni per le prospettive di servizio di posta elettronica di Google.

In primo luogo, egli fa notare che Google si sentono abbastanza sicuri capacità della Posta in arrivo per spingerlo verso la parte anteriore. In secondo luogo, non si può imparare Posta in arrivo non è destinato ad essere un’applicazione per gli utenti avanzati, ma Google ha diretto che sia il suo servizio di posta elettronica principale, partendo dal presupposto che la risposta del pubblico continuerà ad essere positivo.

Che cosa significa questo per il futuro di Gmail? Quando si tratta di un’interfaccia utente, possa il suo tempo era limitato. L’interfaccia suo pesante non soddisfa più le esigenze degli utenti moderni e dei suoi molti problemi sarebbe difficile da riparare in un patchwork. Il metodo scelto da Google, creando una nuova e distinta applicazione da zero e graduale sostituzione delle tradizionali Gmail, sembra un modo preferibile. Quando si tratta di infrastruttura dietro l’interfaccia, troppo cambierà lì. Gli indirizzi email ancora terminano con @ gmail.com (anche se Google può anche creare indirizzi che terminano in casella di posta), e infrastrutture tecnologiche rimarranno sul posto in modo che i collegamenti ad altre applicazioni e conti è improbabile che siano colpiti.

Geektime.it
Geektime.it

Circa l’interfaccia tradizionale, fino a quando le risposte positive Ricevuti improbabile che Google avrà un approccio graduale per sostituire il servizio. Nel prossimo futuro possono essere offerti a ogni esperienza utente casella di posta Gmail. Inoltre l’azienda può migrare automaticamente tutti gli utenti, come coloro che lo desiderano sarà permesso di rimanere con la tradizionale interfaccia. Se la risposta sarà significativo, probabilmente non molto tempo dopo troppo vecchia interfaccia verrà chiuso e tutti gli utenti sarà diretto a Posta in arrivo.

Questo è un processo che si verifica entro il tempo immediato, un periodo di due anni o poco più che un’ipotesi sembra ragionevole, ma il passo compiuto da Google è ora fatto notevoli progressi verso la sua piena attuazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO