Facebook streaming video feature espande

Facebook streaming video feature espande

0
118

Periscope e’ Meerkat anno certamente il motivo per preoccuparsi, una funzionalità che era disponibile fino ad ora solo per famosi nel social network, è ora aperto a tutti gli utenti (quasi a tutti…)

facebook-live-periscope-meerkatfacebook-live-periscope-meerkat
facebook-live-periscope-meerkat

Facebook streaming video feature espande

Lo scorso agosto, Facebook introduce una nuova funzionalità che può essere famoso per condividere video dal vivo con la loro base di fan. Facebook ora si apre il video streaming a tutti, ma a poco a poco – prima a beneficiare sono gli utenti di iOS negli Stati Uniti e successivamente espandere l’uso di una nuova funzionalità per tutti gli utenti del social network. Così, Facebook si unisce teatro di Periscope di Twitter e Meerkat israeliano, due piattaforme che offrono più o meno la stessa opzione. Tuttavia, Facebook detiene ancora diversi vantaggi considerevoli che possono rendere il più riuscito dei tre.

Quattro mesi dopo l’apertura del steaming video solo per gente famosa, Facebook ha avuto inizio nel processo tra una piccola percentuale dei suoi utenti, che possono condividere con i loro amici sul live video social network. Lungometraggio prossimo lavoro stato di pubblicazione in modo spiritoso o caricare un album di tua festa di compleanno foto, sarà possibile scegliere l’opzione di trasmettere il video cliccando sull’icona del ‘Live Video’. Come le piattaforme concorrenti, verrà mostrato durante il video trasmette il proprio numero di spettatori dal vivo, nomi di amici che guardano, e la possibilità di rispondere in tempo reale. .

Accanto alla stato che indica la trasmissione in diretta in grado di scrivere una breve descrizione, e scegliere chi è il target di riferimento con cui si desidera condividere il video, prima di emigrare in aria. Se si soddisfano i criteri per l’adozione di part’bnisoi ‘Facebook, è possibile trovare i video in diretta da amici e personaggi pubblici noti si segue il News Feed. Se find’sdrn ‘trovato si desidera, è possibile fare clic sul pulsante di registrazione (sottoscrizione) di una notifica la prossima volta che lo stesso utente consegnerà video dal vivo.

Come accennato in precedenza, Facebook davvero non solo sul mercato, ed è rivolta verso due forti piattaforme con uso pubblico sostanziale affatto.

In ogni caso, in questo momento non è ancora chiaro quando il servizio sarà disponibile in Italia.

 

Potete legere un articolo simile pure a Tech-Crunch qui:

http://techcrunch.com/2015/08/05/facescope/#.8samtkp:88lu

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO