Geektime.it
Geektime.it

100 milioni di dollari nel cestino: Dropbox chiude Mailbox

Per il utente medio sono stati un bel paio di motivi per utilizzare Mailbox, applicazione e-mail di Drofboks; Tra gli altri eccelso app design minimalista, interfaccia intuitiva.

La funzione viene Mailbox adottata dai concorrenti,

Il messaggio inviato oggi Dropbox tutti gli utenti di cassette postali, spiega: “Mailbox innescato un cambiamento nella e-mail mobile e le sue numerose innovazioni che hanno ormai standard per tutti gli altri servizi E ‘stato un grande viaggio, e siamo orgogliosi della sua influenza e ringraziare la comunità che ha reso tutto questo possibile.”.

Geektime.it
Geektime.it

Dropbox  è corretto e 2. le caratteristiche più efficaci di Posta elettronica adottato da parte dei concorrenti. Una caratteristica adottata da Gmail, per esempio; E la funzione Snooze, che ci permette di ricevere la posta elettronica dopo, è integrato anche con Google Posta in arrivo e Outlook Mobile. Anche Carousel, la società di galleria app, si chiuderà presto. L’applicazione permette all’utente di gestire e sincronizzare le immagini hanno preso il loro smartphone.

La ragione ufficiale data Dropbox mossa è il suo desiderio di concentrarsi sul suo stoccaggio e le sue capacità di collaborazione. Naturalmente, che ciò che è alla base della decisione un po ‘più complessa. 2 domande sono state molto saturi al concorso, con i concorrenti migliori e più forti come Google, Apple e Microsoft. Il numero di utenti di questi servizi non giustifica l’enorme investimento per lo sviluppo, in particolare nel suo campo base, Dropbox lottare contro queste forze potenti, quindi anche se le emozioni e gli investimenti fino ad oggi, l’azienda ha sollevato la scure per un ulteriore sviluppo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO