Un momento prima di iniziare una startup: 5 cose da prendere in considerazione

1. Go / No-Go

Nella stragrande maggioranza dei casi, il porto di indipendenza e imprenditorialità in generale essere accompagnato da un deterioramento, in particolare a lungo termine economico, e quindi la base di tutte le avventure di start-up è il tuo modo di respirare, cioè per quanto tempo si può tenere la testa fuori dall’acqua finanziariamente.

Come sappiamo, esiste una relazione inversa tra la fase in cui sei nella vita (bambini, un mutuo, il tenore di vita a Horgltm) e la vostra capacità di fare cambiamenti radicali, il che significa che come anticipo per la vita e la dipendenza della famiglia voi alto, così sarà più complicato per cercare di soddisfare le aspirazioni imprenditori . Poiché la maggior parte persone sono avversi al rischio, l’analisi dei costi (del rischio) e le prestazioni che è alla base di una decisione del Go / NoGo spesso decidono contro un nuovo punto di partenza, lasciando i potenziali imprenditori e idee case.

Al fine di aumentare la scelta in Go, hanno il diritto di preparare in anticipo di partenza. E ‘tempo di pensare a come ottenere attraverso i primi sei mesi di lavoro, che saranno accompagnati da bassi salari (se presenti). Un esempio è un salario passivi. Si consiglia di pianificare per i primi sei mesi delle fonti di finanziamento sarà il sussidio di disoccupazione e il ritiro del TFR, in combinazione con un risparmio esistenti, è possibile aumentare il periodo di sopravvivenza.

2. Primo Soldo

In un primo momento, senza soldi, punto. Ci siamo abituati a chiamare il gigante di reclutamento, scintillante operazioni di acquisizione, ma il denominatore comune della maggior parte delle start-up è che hanno iniziato senza un soldo, o gergo: “Sputafuoco”. Difficile da assumere programmatori, l’affitto degli uffici, gli avvocati impegnarsi senza di che si avrà la possibilità di pagare.

Ora, cercate di essere creativi. Il mercato ci sono molte agenzie che offrono lavoro in diversi modelli di pagamento flessibili, cerca di riassumere con i fornitori e prestatori di servizi nel vostro pagamento è stato rifiutato (in tutto o in parte) e prescrivere il reclutamento, cercare di concordare una riduzione dei costi, è possibile anche assegnare quote nella vostra azienda in cambio di servizi (ma è importante seguire non perderà Troppi per cento della società fin dall’inizio).

E per quanto riguarda una parte del denaro liquido, come richiesto fin dall’inizio? Se non è possibile fornire personale Mhoncm l’importo minimo richiesto per iniziare ad operare, se finanziate auto-prestito o soci, ti suggeriamo di contattare le persone più vicine a voi, coloro che realmente si sa nel corso degli anni e credono in te. Sarete sorpresi di vedere che ci sono molte persone che saranno felici di investire in voi all’inizio.

3. Creare Un Team

Se pensate che l’assunzione di uscita dei tuoi programmatori di avvio reggimenti marceranno verso di voi, chiedere di aderire e accettare di essere parte della vostra start-up, e la … allora siete dentro per una sorpresa. Reclutamento affiliati di qualità non è un compito facile.

Che cosa? Perché perché dovrebbero aderire? Li prometti salari? La vostra impresa funziona davvero? Ha davvero sfidare le loro capacità? Oh, allora non c’è stipendio ma hanno scorte … e alcuni di questi stock sono esattamente vale la pena?

In generale, è necessario avere familiarità con la realtà, il partner tecnologico più difficile da trovare. Se vi teste e a portata di mano rispetto a una goccia di talento, probabilmente decine come si avvicina a loro in. E proprio per spiegare l’orecchio – la situazione attuale del mercato, un mobile developer con anni di esperienza guadagna una media di $ 20.000 al mese.

Al di là della difficoltà di trovare un partner tecnologico estremamente importante che i membri del team terranno nella maggior parte delle competenze necessarie per il successo di start-up, tra cui esperienza nel campo dell’imprenditorialità, conoscenze tecniche, le imprese di sfondo, le competenze in materia di attività di start-up, competenze di marketing, e molto altro ancora.

Ora, pensate a quale modello di compensazione offrite i vostri affiliati: azioni, opzioni, a pagamento di base o una combinazione di tutti e tre.

4. Partenza

Per quelli di voi che sono venuti a questo punto, questo è in realtà la clessidra inizia a lavorare, e in fretta. Pertanto, l’efficienza è il nome del gioco. Stato intermedio in cui si è fuori nel comfort, lo spazio di incertezza e di reali prospettive per il finanziamento, richiede per raggiungere le tappe impostate in modo rapido ed efficiente. A tal fine, è necessario essere assistiti da un programma di lavoro coerente che tocca ogni uno dei delegati al nucleo del lavoro di start-up – affari, tecnologiche, legali e di marketing, e l’analisi puntuale di tasso di masterizzazione, che vi mostrerà un’istantanea dello stato della finanza aziendale, e quando ci si aspetta di essere completato. Inoltre, si consiglia di preparare in anticipo un piano d’impresa, che mira a consentire di acquisire familiarità con la zona delle operazioni, di mercato e dei concorrenti, il pubblico e formulare la strategia operativa.

5. Raccolta Di Fondi Significativi

La raccolta di fondi è probabilmente uno dei processi più complicati eseguiti. L’assurdità è che spesso, il finanziamento sarà più complesso sviluppo della tecnologia stessa. Quindi, prima di andare a raccogliere fondi e incontrare le persone si consiglia vivamente di essere amato voi e la vostra idea, si dovrebbe fare scorta di gergo e iniziare ad usare concetti che è necessario conoscere e sentire, concetti come: Scala, lungo racconto, di conversione, Proof of Concept, CPI, e altro ancora. Dopo procurano sentire fiduciosi in voi stessi e il vostro progetto molto più. A quanto pare opporsi e viral marketing per essere, i rendimenti entro due anni ed è stato dietro i costi di sviluppo.

Nonostante questi argomenti impressionanti, le opportunità sono molte. Fonti di finanziamento disponibili sono poche le banche non prestano denaro, le istituzioni finanziarie non investiranno A quanto pare, i fondi di capitale di rischio richiederanno più prove e ci sono angeli. Per reclutare da Angelo per soddisfare i registri persona giusta sul campo si sta facendo, e al momento giusto.

E ‘importante arrivare preparati: sapere quanti soldi hai, quale valore della vostra azienda, prima e dopo l’investimento, che le condizioni si è disposti a dare ai vostri investitori, quanto tempo il denaro e come si fa a iniziare a creare valore per gli investimenti.

 

CREARE UN TEAM FORTE

Start up post

Ultimo Tip

Ragazzo/Ragazza

Naturalmente la cosa più importante. Questa strada tortuosa non è facile carico emotivo, e il rafforzamento della buona volontà di tornare a casa vi aiuterà a superare le difficoltà. Vi ritroverete stanco, inquieto, nervoso, amareggiato, confuso, ma tutto questo dovrebbe rimanere nella tromba delle scale. Coloro che hanno dimenticato, il vostro coniuge non sono solo partner ideologici nella tua start-up, che hanno il 50% delle tue azioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO