Fondatore Fiverr ed ex presidente dellaPowermat nuove start-up presenti, raccolta di 13M DI fondi

Lemonade, il start-up israeliana che vuole rivoluzionare il settore assicurativo, ha annunciato il completamento di un round Sid impressionante 13000000 $ guidato da fondi Aleph e Sequoia.

CHIUNQUE PUO DIVENTARE UN AGENTE DI ASSICURAZIONE ?

Lemonade1

 Chiunque può diventare un agente di assicurazione?

Secondo le stime, il mercato dei beni e della salute assicurativa ammonta a profitto di lordo trilioni all’anno. L’idea alla base di limonata è presente piattaforma assicurazione basata sul P2P, e introdurre alcune innovazioni nel settore assicurativo dopo che è influenzato per secoli. In altre parole, come start-up israeliana Blender ha sviluppato una piattaforma di prestito P2P che collega chi è interessato a prestare denaro.

Lemonade è stata fondata da due imprenditori veterani high-tech – Daniel Schreiber, presidente di Powermat ex vice presidente senior di Sandisk, insieme a Shai Wininger, uno dei fondatori della piattaforma Fiverr, ricordando che offre Marketplace che consente agli utenti di vendere le loro capacità e talenti di loro diversi come prodotti per gli utenti di tutto il mondo, e solo recentemente raccolto $ 60 milioni.

 

 

Lemonade, il start-up israeliana che vuole rivoluzionare il settore assicurativo, ha annunciato il completamento di un round Sid impressionante 13,000,000 $ guidato da fondi Aleph e Sequoia.

 

Lemonade2

 

Sfidiamo il modo in cui le compagnie di assicurazione lavorano con un modello di business basato Peer To Peer Technology. Abbiamo visto come una tale combinazione dà vita fresca in altri settori, e siamo determinati a fare la stessa cosa per il mondo Hbitoh “, ha detto Shi Weiningr, Fondatore, Presidente e CTO della Società.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO